Azienda

In quarant’anni di storia e di sapiente maestria artigianale, Ciampoletta Arredamenti a Perugia ha maturato  una forte esperienza nel settore della progettazione e della produzione di complementi d'arredo su misura. Una conoscenza specifica dei materiali e dei metodi di lavorazione, che oggi si fonde con le più moderne tecniche di sviluppo e di progettazione del mobile.

 

Ivo Ciampoletta ha iniziato la sua attività nel 1975 a San Marco come falegname, occupandosi di arredamento, di infissi e di riparazioni. Porta avanti la sua attività con professionalità, passione e dedizione e nel 1994 si trasferisce a Ponte San Giovanni.

 

Ivo non abbandona mai le tecniche di lavorazione del legno tradizionali, ma grazie alla sua ambizione e alla sua lungimiranza rende la sua azienda sempre più moderna ed innovativa. Spinto dalla voglia di innovare, Ciampoletta acquista nel 2005 il CENTRO LAVORO A CONTROLLO NUMERICO (CNC) dotato di 4 assi, una tecnologia moderna e innovativa, capace di effettuare tagli ad altissima precisione per realizzare anche i disegni più complicati.

 

Nel 2013 sostituisce quest’ultimo con un moderno centro lavoro a 5 assi, garantendo così una produzione più rapida, precisa e permettendo qualsiasi lavorazione di squadratura, foratura, pantografatura, incisioni e personalizzazioni di ogni tipo.

 

Per Ciampoletta ogni pezzo realizzato è "unico" e continua ancora oggi con passione e dedizione a realizzare arredi pratici, confortevoli e personalizzati. 

2013 © CIAMPOLETTA IVO & C. SNC - All Right Reserved - Via Orazio Tramontani, 20 - 06135 Ponte San Giovanni (PG) - Tel. 339.29.29.626 - P.Iva: 02064540541